Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa della provincia di Pisa di Tipo A+B degli/delle:
Posizione:
INFERMIERI
Le risorse lavoreranno presso gli Istituti Penitenziari di Siena o San Gimignano, in base alla vicinanza al luogo di lavoro.
Mansioni:
- Erogare assistenza infermieristica diretta ai detenuti (somministrazione farmaci, medicazioni, prelievi, rilevamento parametri vitali);
- Monitorare le condizioni di salute mentale e fisica dei detenuti;
- Collaborare con medici e altri professionisti sanitari per la gestione dei casi clinici.
Requisiti:
- Laurea in Infermieristica o titolo equivalente riconosciuto in Italia;
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri (FNOPI);
- Gradita esperienza in contesti simili (penitenziari, psichiatria, tossicodipendenze, emergenza-urgenza).
Altre informazioni:
Offriamo:
Iniziale tempo determinato full-time (38 ore sett.li) in somministrazione, con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento previsto è il Livello D2 del CCNL Cooperative Sociali (€ 1.727,83) + indennità di funzione (€ 154,94) + superminimo tarato per assicurare una retribuzione netta mensile di almeno 1800 euro.
Gli orari di lavoro previsti sono esclusivamente diurni, comprensivi di festivi e domeniche: 7.30 - 14.30/14.30 - 21.30 per San Gimignano; 7-30 - 14.30/14.30-21 per Siena.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#joinusfilialefirenze