METRO Italia sta cercando un Operations Manager per il punto vendita di Brescia. Come Operations Manager in METRO, sarai responsabile di garantire un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva ai clienti, con l'obiettivo di ispirarli e fidelizzarli. Le tue principali attività includeranno: Sviluppare un team di capi reparto con competenze tecniche sull'assortimento e i servizi offerti; instaurare relazioni proattive con i clienti Ho.Re.; garantire un ottimale funzionamento del negozio per mantenere alti livelli di servizio. Gestire efficacemente il flusso delle merci nei vari reparti, supportando il Sales Store Manager nel mantenimento del punto vendita secondo le procedure aziendali e le normative vigenti. Interfacciarsi costantemente con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando con la forza vendita per migliorare l'esperienza di acquisto e sviluppare la quota di mercato. Coinvolgere lo store team nella gestione dei top clienti, proponendo servizi e soluzioni personalizzate. Guidare il reparto check-in/check-out per garantire standard di servizio elevati e attività di accoglienza clienti. Offriamo: Inserimento in un team altamente qualificato in ruolo strategico. Formazione specifica del settore. Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale. Opportunità di crescita interna con percorsi di sviluppo dedicati. Salario variabile legato al raggiungimento degli obiettivi. Istruzione: Diploma o Laurea triennale in ambito economico o equivalente. Conoscenza dell'assortimento merceologico e del mercato Ho.Re. Competenze nell'analisi di mercato e dei flussi di merce. Ottime capacità di leadership, coordinamento di team, forte orientamento al cliente e ai risultati. Capacità di leggere e analizzare il Conto Economico. Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza: almeno 2 anni in ruoli simili nel settore retail GDO o affini. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, full-time. Sede di lavoro: Brescia. L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. J-18808-Ljbffr