Ricerchiamo per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel settore Customer Service per il mercato italiano, con prospettive di stabilizzazione.Preferenziale esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale.Sede di lavoro: Roncocesi (RE)Orario di lavoro: LUN-VEN 9 – 15 (continuato, 6 ore gg)Residenza max 15 km da Reggio Emilia, automunito.E’ richiesta buona capacità di relazione telefonica con la clientela, atteggiamento goal-oriented, buona capacità di di problem solving efficaceLa figura si occuperà di:- Gestione telefonate, mail o chat in entrata con segnalazioni, informazioni, problematiche relative agli ordini della clientela- Informazioni e consulenza telefonica, mail o chat alla clientela relativamente ai prodotti, alle certificazioni- Inserimento, verifica e processo degli ordinativi pervenuti dalla clientelaTitolo di studio: indispensabile diploma superiore tecnico, preferibile indirizzo commerciale-economicoLingua straniera: richiesta conoscenza lingua ingleseContratto a tempo determinato 12 mesi, con prospettive di stabilizzazioneRAL d’inserimento per la posizione 17.000 €