Overview Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per società leader nella progettazione e costruzione di apparecchiature e sistemi elettromeccanici situata in provincia di Monza una figura di TEMPORARY SITE MANAGER – CANTIERE DI LA SPEZIA (IMPIANTI ELETTROMECCANICI) Responsibilities Sovraintendere a tutte le attività di cantiere, coordinando il lavoro tra tecnici degli uffici e operai in loco Pianificare le attività da svolgere, definendo risorse necessarie e tempi di realizzazione, nonché distribuendo i compiti all’interno del team di lavoro Monitorare costantemente l’andamento dei lavori e verificare la qualità del lavoro svolto Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e adottare tutte le misure necessarie per prevenire incidenti Interfacciarsi con i trasportatori per il corretto approvvigionamento dei materiali Mantenere un dialogo costante con partner operativi / gestionali e colleghi coinvolti nel progetto per garantire un flusso di informazioni efficace Qualifications Esperienza pregressa nel ruolo all’interno di cantieri elettromeccanici Conoscenza delle normative di sicurezza nei cantieri Capacità di gestione e coordinamento del team Problem solving e capacità organizzative Disponibilità a trasferte e a lavorare su cantieri Details Si prevede inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di continuità su altri cantieri. RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate. Orario di lavoro : full-time Sede del cantiere attuale : La Spezia (SP) CCNL applicato : CCNL Metalmeccanica Industria L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr