Ti occupi di ottimizzazione dei processi e hai già applicato con successo le metodologie Lean Six Sigma in ambito industriale?
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Ti piacerebbe portare la tua esperienza in una multinazionale dinamica dove l'efficienza è al centro della strategia?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
In collaborazione con una prestigiosa realtà multinazionale di produzione nel settore gomma plastica, siamo alla ricerca di un:
CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER JUNIOR - LEAN SPECIALIST
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda con RAL indicativa nel range tra 35-40.000€.
Benefits: ticket restaurant da 8 euro, remote working e MBO individuale.
Sede di lavoro: vicinanze di Cusago (Milano).
Di cosa ti occuperai?
Farai parte di un sito produttivo di circa 70 persone, inserito in un contesto globale. Le tue attività principali saranno:
* analizzare e mappare i processi aziendali a 360 gradi, in tutte le aree aziendali (acquisti, logistica, commerciale, produzione);
* identificare gli sprechi e le inefficienze, proponendo soluzioni concrete per l'ottimizzazione dei costi;
* guidare l'implementazione operativa di metodologie Lean Manufacturing e Six Sigma;
* lavorare a stretto contatto con i team per ridurre le non conformità e migliorare i KPI di qualità;
* monitorare costantemente i risultati e la soddisfazione del cliente finale;
* diffondere la cultura del miglioramento continuo (Kaizen) attraverso la formazione del personale interno.
Quali requisiti stiamo cercando?
* hai conseguito una Laurea in Ingegneria (Gestionale, Industriale o affini);
* hai maturato un'esperienza precedente nel ruolo, applicando concretamente le metodologie Lean Six Sigma;
* possiedi una fluente conoscenza della lingua inglese (fondamentale per interfacciarti con il gruppo multinazionale);
* sei una personaproattiva, con ottime doti di problem solving e una naturale inclinazione alla leadership collaborativa.
L'annuncio è rivolto anche a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99).
Se senti che questa è la sfida giusta per far decollare la tua carriera in un ambiente internazionale, non aspettare: candidati subito e iniziamo a conoscerci! xrdztoy
--