 
        
        Per nota realtà in provincia di Padova, che vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di progetti di architettura & design su misura e di alto pregio per conto di una clientela internazionale, cerchiamo la figura di Interior Designer & Developer con ottimo inglese per la DIVISIONE INTERIORS (divisione dedicata allo sviluppo di progetti si interior design e arredamento per negozi di lusso e alto lusso).
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà, a 360° di tutte le attività di design & development di progetti relativi ad attività commerciali (negozi di lusso e alto lusso).
Il candidato ideale possiede una solida competenza tecnica, attenzione al dettaglio e sensibilità estetica, in grado di coniugare design, funzionalità e innovazione tecnologica nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Le principali responsabilità della figura saranno:
 * progettazione e sviluppo della parte di arredo, riuscendo a soddisfare a pieno le esigenze degli architetti/committenza;
 * saper proporre con creatività e cognizione idee e soluzioni originali, oltre che funzionali ed esteticamente d'impatto;
 * seguire lo sviluppo dei progetti in un'ottiva di project management, interagendo e coordinando le varie funzioni aziendali e gli attori esterni al fine di reperire i materiali e gli elementi necessari per la loro realizzazione.
La figura ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
 * titolo di laurea preferibile in Interior Design, Ingegneria o Architettura;
 * qualche anno di esperienza in un ruolo analogo all'interno di contesti simili, orientati allo sviluppo di progetti d'arredo per una committenza di lusso;
 * spiccata abilità e prodisposizione al project management;
 * spiccata predisposizione a relazionarsi con architetti innovativi, riuscendo a coniugare creatività ed estetica con funzionalità tecnica;
 * ottima conoscenza della lingua inglese dati gli importanti progetti di arredo per clienti esteri.
L'azienda offre un'ottima possibilità di crescita, all'interno di un contesto dinamico, sano, compatto e fortemente orientato al lusso.
Range di RAL: 30.000-40.000 euro, in relazione al livello di esperienza dimostrato
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.