Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. Responsabile delle attività di controllo costi dei progetti e dello sviluppo, standardizzazione e miglioramento continuo delle metodologie di controllo costi. Responsabilità: Assicura che le attività di controllo costi vengano puntualmente e correttamente eseguite dai vari Project Cost Controllers. Monitora il lavoro ed il rendimento dei vari Project Cost Controllers. Gestisce il carico di lavoro dei vari Project Cost Controllers. Coordina e colletta le informazioni sullo stato dei vari progetti al fine di agevolare la puntuale reportistica del PMO verso la Direzione. Supporta il PMO Manager nello sviluppo, standardizzazione e miglioramento continuo delle metodologie di controllo costi. Garantisce l’adozione delle metodologie dell’azienda nei vari progetti promuovendone l’utilizzo. Competenze richieste: Almeno 10 anni di esperienza in project control in progetti di edilizia civile ed impiantistica industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza e pratica dei programmi IT (la conoscenza della suite Oracle è un plus). Conoscenza avanzata nell’uso di Ms Excel. Attitudine al coordinamento del gruppo di lavoro. J-18808-Ljbffr