Openjobmetis Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente:
Addetto/addetta amministrazione del personale
La risorsa si occuperà di:
* Attivazione Contratti
* Inserimento presenze
* Gestione turni di lavoro
* Gestione completa del ciclo paghe e contributi
* Gestione della malattia, infortunio, maternità e paternità
La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche:
·Diploma oppure laurea, preferibilmente in ambito tecnico-economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili
·Gradita esperienza pregressa nell'elaborazione cedolini
· Conoscenza del gestionale TeamSystem
·Autonomia nell’elaborare buste paga e relativi adempimenti
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Full time dalle 9.00 alle 17.00
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.