 
        
        IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O BRESCIA
Labor S.p.A. – Filiale di Brescia ricerca, per rilevante realtà commerciale, un/una impiegata/o amministrativo da inserire nella sede di Brescia (Bs). 
La risorsa sarà inserita all’interno della squadra dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione dello stesso:
MANSIONI PRINCIPALI
- Gestione amministrativa dell'ufficio
- Inserimento ordini e fatturazione attiva e passiva
- Front-back office
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma in ragioneria o titoli equiparabili
- Conoscenza di contabilità base (Cicli di fatturazione ecc...)
Requisiti preferenziali 
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del software Zucchetti
CONTRATTO E CONDIZIONI
- Tipologia: contratto iniziale da definire, con finalità di assunzione a tempo indeterminato
- Orario: full time lunedì - venerdì giornaliero
- Retribuzione: RAL 22k - 30k €, valutabile in base all’esperienza
- Altre informazioni: CCNL commercio
LUOGO DI LAVORO
Brescia (BS) 
CANDIDATURA
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. 
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6 e 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.