Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per rilevante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative; - Fornireassistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo; - Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi; - Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite; - Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze; - Gestirei sistemi di valutazione dei clienti; - Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence. Requisiti: - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici; - Spiccate capacità analitiche e di problem solving; - Conoscenza delle tecniche di vendita; - Buona conoscenza della lingua inglese; - È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web ( IMAP/POP3/SMTP, FTP); - È consigliabile la conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi; - Conoscenza deisistemi WHOIS; - Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente; - Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi. Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00 Sede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote