Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti. L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione delle opportunit e strumenti per favorire la competitivit e lo sviluppo dell'impresa. Attivit previste per il ruolo: • Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunit di business e di finanza agevolata • Gestione delle gare e delle opportunit, sia nazionali che internazionali • Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunit identificate con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche • Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare • Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi • Raccolta e supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica • Follow-up di tutte le fasi della procedura di gara fino all'aggiudicazione, successiva stipula del contratto e rendicontazioni • Iscrizione e aggiornamento Albi Fornitori • Redazione e negoziazione della contrattualistica, collaborazione a progetti di competenza del reparto legale • Back Office e segreteria Requisiti: • Laurea in Giurisprudenza, Economia o lauree affini • Conoscenza molto buona della lingua inglese • Buona conoscenza del pacchetto Office • Competenze normative e procedurali in diritto pubblico e amministrativo • Competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili Responsabilit : Soft skills: • Capacit organizzative, precisione, flessibilit e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • Ottime capacit relazionali e comunicative Gradita pregressa esperienza in un ruolo analogo presso Uffici gare o Procurement Department Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al candidato che si decider di inserire. La figura avr la possibilit di lavorare in modalit ibrida a Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenter con il tempo e l'autonomia nelle attivit assegnate. Data inizio prevista: 16/05/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Casalmaggiore (Cremona) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca