PbBEAUTY CONSULTANT DRUNK ELEPHANT /b /ppbr/ppbOBIETTIVI /b /ppbIl/La Consulente di Bellezza (BC) per il marchio Drunk Elephant (DE) offre consulenza specialistica ed un servizio personalizzato ai clienti, aiutandoli a scegliere prodotti per la cura della pelle che soddisfino le loro esigenze e preferenze, dimostrandosi sempre fonte di ispirazione e rappresentativo/a per la specifica tipologia di marchio per cui lavora. Operando presso il banco fisso Sephora CVE o viaggiando presso altri punti vendita, questo ruolo sarà sempre responsabile del miglioramento della soddisfazione del cliente e della promozione delle vendite per il marchio DE nel reparto commerciale. /b /ppbQuesto ruolo è ideale per persone appassionate di bellezza e della propria azienda che amano aiutare gli altri ad apparire e sentirsi al meglio. /b /ppbQuesto ruolo può essere assunto direttamente dall'azienda o fornito da un'agenzia di staff leasing. /b /ppbIl/La Consulente di Bellezza (BC) DE collabora a stretto contatto con i banchi e le referenze dei clienti, con i team Commerciale e Marketing. /b /ppbr/ppbPRINCIPALI RESPONSABILITÀ /b /ppb• Garantisce il raggiungimento del budget di vendita al banco. /b /ppb• È responsabile dei risultati complessivi del banco DE, collaborando a stretto contatto con l'Account Manager del punto vendita assegnato per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del banco. /b /ppb• È un/a valido/a ambasciatore/trice del marchio DE, promuovendo anche i valori aziendali. /b /ppb• Garantisce la redditività del punto vendita, sviluppa e implementa piani d'azione aziendali per massimizzare i risultati. /b /ppb• Garantisce il massimo livello di servizio al cliente, motivando e stimolando il personale. /b /ppb• Comunica i KPI e identifica strategie per garantire il raggiungimento degli standard di performance. /b /ppb• Supervisiona e supporta la gestione delle scorte. /b /ppb• Gestisce i processi CRM secondo le linee guida aziendali. /b /ppb• Supervisiona la formazione assicurandosi che la conoscenza del prodotto, il servizio clienti, i sistemi, le procedure e il lavoro di squadra siano adeguatamente trattati. /b /ppb• Garantisce standard efficaci di Visual Merchandising. /b /ppbr/ppbCOMPETENZE /b /ppb• Ottima conoscenza della lingua inglese. /b /ppb• Esperienza pregressa nel settore cosmetico. /b /ppb• L'esperienza nella gestione di un punto vendita è un plus. /b /ppb• Buone capacità comunicative e narrative e grande adattabilità a culture e atteggiamenti diversi. /b /ppb• Ottime capacità analitiche e organizzative con attenzione ai dettagli. /b /ppb• Personalità matura, indipendente, responsabile e in grado di dare priorità a numerosi compiti. /b /ppb• Orientamento al cliente e atteggiamento da ambasciatore/trice. /b /ppb• Capacità di impegnarsi in situazioni stressanti e congestionate. /b /ppb• Certificazioni ottenute in specifiche attività di bellezza sono considerate un plus. /b /ppb• Disponibilità a lavorare sotto pressione e con una pianificazione flessibile, anche di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi. /b /ppb• Allineamento con i principi di lavoro del gruppo «Trust8»: Think Big, Take Risks, Hands On, Collaborate, Be Open, Act with integrity, Be Accountable, Applaud Success. /b /p