Siamo alla ricerca di un' Impiegata/o Amministrativa/o – Fatturazione Passiva e Attivit Amministrative Sede: AGLIANA (PT) Contratto: Full time con orario 08:30-12:30 e 14:30-18:30 Descrizione del ruolo La risorsa sar inserita nell’ufficio amministrativo e si occuper principalmente della gestione delle fatture passive, dalla registrazione al controllo. Si richiede elasticit e disponibilit allo svolgimento di tutte quelle che possono essere mansioni di supporto al reparto amministrativo: intra acquisti, Conai, controllo delle registrazioni del magazzino fiscale, archiviazione, ordini a fornitori etc. Responsabilit principali Registrazione e controllo delle fatture passive nel gestionale contabile. Verifica della correttezza dei dati (importi, IVA, codici fornitori). Gestione delle scadenze e supporto nella programmazione dei pagamenti. Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa. Supporto alle attivit di contabilit generale e rapporti con fornitori. Collaborazione con altri reparti per la corretta imputazione dei costi. Cosa offriamo Inserimento in un contesto strutturato e dinamico. Iniziale contratto in somministrazione a termine con prospettive di stabilizzazione. Come candidarsi Inviare il proprio CV aggiornato vetrinabakeca