Descrizione dell'azienda Ingenia SRL è una azienda di IT che fornisce sia attività di sviluppo software ad hoc per le aziende manifatturiere, sia attività di consulenza direzionale che può aiutare le aziende a fare scelte strategiche sia in ambito digital, sia in ambito di processo, sia anche in ambito finanziario.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un consulente aziendale per unirsi al nostro team ad Avellino, cerchiamo un candidato che sia del territorio in quanto il suo ruolo dovrà essere molto attivo sul territorio. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dell'analisi delle esigenze aziendali dei clienti, sia dal punto di vista dei controllo di gestione, che dal punto di vista digitale e anche finanziaria, per la formulazione di strategie personalizzate e della fornitura di consulenza per migliorare l’efficienza operativa e le performance aziendali.
Gestirai progetti complessi, lavorando a stretto contatto con i team interni ed esterni per garantire la realizzazione delle soluzioni proposte. Fornirai anche supporto nella pianificazione e implementazione di nuove tecnologie e processi aziendali.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze nell'ambito della consulenza direzionale a 360° nei confronti delle aziende manifatturiere,
* Esperienza nello sviluppo di strategie e piani d'azione specifici per l'azienda, che possono riguardare aree come l'ottimizzazione dei processi, la strategia di mercato, l'efficienza operativa o la struttura organizzativa.
* Implementazione e monitoraggio:
* Supporta l'azienda nell'attuazione delle soluzioni progettate, fornendo strumenti e metodologie per garantirne l'efficacia e la continuità nel tempo, e monitorando i risultati.
* Gestione del cambiamento:
* Assiste il management dell'azienda nel gestire la transizione e nel far evolvere le pratiche aziendali.
* Competenze:
* Possiede un background solido in economia e management, un'eccellente capacità di ascolto, e competenze nell'analisi dei dati e nella risoluzione dei problemi.
* Flessibilità:
* Opera in modo flessibile, lavorando con i clienti secondo necessità e adattandosi alle esigenze specifiche del progetto.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono un'ottima capacità di comunicazione, abilità nel problem-solving e capacità di lavorare in team.
Il Candidato verrà inserito inizialmente in prova per un periodo iniziale di 3 mesi, dopodichè verrà inquadrato con una posizione a tempo inderminato CCNL 5 livello commercio e terziario, con poi l'introduzione graduale di fringe benefit come auto aziendale, buoni pasto e carta carburante mano a mano che il candidato diventerà sempre più operativo verso il parco clienti + eventuale premi produzione in base ai KPI che vengono reggiunti nell'anno
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