PbFERVO /b /p pè un gruppo di aziende italiane specializzate in ingegneria e implementazione di servizi di facility ed energy management, dedicati al design, progettazione, conduzione e manutenzione di immobili e aree verdi dedicate. /p pLe attività principali includono: /p ol liScouting, qualificazione, gestione e razionalizzazione del parco fornitori; /li liValutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite; /li liElaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento; /li liRichiesta preventivi; /li liPianificazione e gestione ordini; /li liLettura disegni tecnici; /li liUtilizzo di formule contrattuali per appalti; /li liGestione di appalti di General Contracting. /li /ol h3REQUISITI : /h3 ul liDiploma di scuola media superiore o laurea tecnica (ad esempio in Ingegneria civile); /li liEsperienza minima di 5 anni in ruoli simili nel settore impiantistico e delle costruzioni, in ambito acquisti e preventivazione; /li liConoscenza della lingua inglese; /li liOttime competenze informatiche (Office e gestionali); /li liPortafoglio fornitori; /li liPrecisione e organizzazione; /li liProblem solving; /li liGestione delle scadenze; /li liGestione dello stress. /li /ul h3COSA OFFRIAMO : /h3 puContratto di lavoro : /u Tempo pieno /p pBenefit: buoni pasto /p h3Orario : /h3 pDal lunedì al venerdì /p h3Sede di lavoro : /h3 pUn'unica sede /p #J-18808-Ljbffr