In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento dei materiali e dei servizi, garantendo efficienza, qualità e rispetto delle tempistiche produttive.
Gestire gli acquisti di materia prima in base alle esigenze produttive.
Acquisizione materiale, assegnazione conto lavoro dall'esterno, lavorazioni interne
Leggere e interpretare disegni tecnici e distinte base forniti dall'ufficio progettazione.
Assegnare i conti lavoro verso l'esterno e monitorarne l'avanzamento.
Organizzare e coordinare le lavorazioni interne.
Negoziare e gestire i rapporti con i fornitori, assicurando qualità, tempi e costi competitivi.
Collaborare con le altre funzioni aziendali (per es Capofficina) per garantire continuità e puntualità nelle forniture.
Contribuire alla definizione delle strategie di acquisto e miglioramento dei processi interni.
Requisiti
Esperienza consolidata nel ruolo di responsabile acquisti in contesti industriali.
Formazione tecnica (diploma di Perito Industriale).
Capacità di lettura del disegno tecnico e della distinta base.
Attitudine organizzativa e gestionale, con robusto orientamento al problem solving.
Ottime doti negoziali e relazionali con fornitori e collaboratori interni.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto : tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
Luogo di lavoro : Verona Est
Disponibilità oraria : Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
J-18808-Ljbffr