STAFF SPA - FILIALE DI TREVISO
RICERCA PER AZIENDA CLIENTE:
1. ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME PER NOTO BRAND DI ABBIGLIAMENTO.
IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ DI:
* SERVIZIO E ASSISTENZA AL PUBBLICO,
* ALLESTIMENTO DEL NEGOZIO SECONDO LE REGOLE DEL VISUAL MERCHANDIZING,
* GESTIONE CASSA, APERTURA E CHIUSURA E TRANSAZIONI.
SI RICHIEDE:
* OTTIME DOTI RELAZIONALI E ATTITUDINE A LAVORARE CON IL PUBBLICO,
* PROPENSIONE A LAVORARE IN TEAM,
* DISPONIBILITA' DEI WEEKEND E FESTIVI,
* ISCRIZIONE AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99
ORARIO DI LAVORO: 21 ORE SETTIMANALI, DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE. CCNL V LIV. COMMERCIO.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
by helplavoro.it