HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Suzzara - ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una figura di:
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati. OPERAIO / OPERAIA – CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di:
carico e scarico dei materiali sulla linea di produzione;
approvvigionamento dei componenti necessari alla linea;
controllo qualità visivo dei pezzi lavorati.
Requisiti richiesti
iscrizione alle liste del collocamento mirato – Legge 68/99 (requisito indispensabile);
esperienza, anche minima, in ambito produttivo o metalmeccanico;
disponibilità a lavorare con orario giornaliero ed eventualmente su turni;
affidabilità, precisione e buona manualità.
Si offre
contratto iniziale in somministrazione,
concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro
Gonzaga (MN)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
GB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xpavfwm Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr