Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
La risorsa selezionata si occuperà di elaborazione e verifica di cedolini paga, riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento amministrativo relativo alla gestione del personale dipendente delle società clienti e amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli enti di competenza).
La figura gestirà anche la formazione e l'assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Personale.
Di cosa ti occuperai?
* Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site;
* Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti;
* Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
* Supporto tecnico specifico;
* Test / Collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo?
1. Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico;
2. Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali;
3. Residenza in zone limitrofe.
Rappresentano un plus :
4. Esperienza in un ruolo similare al consulente applicativo su procedure di Gestione del Personale dedicati al mondo degli Enti Locali;
5. Esperienza comprovata sulla conoscenza di adempimenti specifici degli Enti Locali come DMA ed UNIEMENS;
6. Esperienza comprovata sulla conoscenza della gestione del TFR degli Enti Locali.
Cosa possiamo offrire :
7. Flessibilità oraria e smart working (2-3gg a settimana);
8. Convenzioni e attività sportive;
9. Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr