Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare le attività contabili e organizzative della sede.
Mansioni principali:
* Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa;
* Invio e monitoraggio delle pratiche interne ed esterne;
* Supporto nella gestione delle buste paga in collaborazione con consulenti esterni;
* Utilizzo del gestionale aziendale per registrazioni e monitoraggio dei flussi contabili;
* Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi e report.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità (indirizzo tecnico-commerciale) o laurea in discipline economiche/amministrative;
* Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici di base (posta elettronica, software gestionali);
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
* Affiancamento per acquisire le procedure interne e le modalità operative.