PRicerchiamo candidati per la posizione di strongBack Office Commerciale /strong /pptempo determinato ( 1 anno ) per sostituzione maternità /ppcon le seguenti mansioni :br / /ppbr / /pulligestione ordini clienti - br / rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di supporto all’inserimento ordini (Order Management); br / verifica clausole contrattuali previa approvazione ordini (Contract Management); br / verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi di ordini siglati, marginalità di commessa, archivio e richieste clienti, completandole direttamente o supervisionandone l’attuazione, anche mediante l’utilizzo di tool/CMR aziendali quali “My Hunnebeck” e “Salesforce”; br / /liligestione processo di fatturazione - br / rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di emissione delle fatture, monitoraggio fatturazione per verifica capienza ordini clienti, richiesta estensioni contrattuali, contatti con clienti per fornire chiarimenti in merito alla fatturazione; br / /liligestione processo di rientro delle attrezzature a noleggio - br / rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di organizzazione trasporti di rientro; br / invio controllo resi;br / gestione oneri di chiusura cantiere; br / /liligestione delle trasferte - br / -br / rientrano, atitolo esemplificativo, le attività di prenotazione di voli aerei, vetture a noleggio e alloggi in base alle richieste ricevute e in conformità con le politiche aziendali, gestione di eventuali cambiamenti o cancellazioni delle prenotazioni, supporto per eventuali necessità o imprevisti. /li /ulpbr / /ppOttima conoscenza lingua inglese /ppOttima conoscenza pacchetto office con particolare utilizzo excel livello intermedio /ppbr / /ppSoft skills :br / /ppcapacità di adattamento, lavoro in team, problem solving, buona comunicazione, capacità di ascolto /p