Ph3Overview /h3pPer branch italiano di multinazionale svedese selezioniamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST /ph3Technical Requirements /h3ulliEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata preferibilmente in aziende, web agency e digital companies specializzate nella vendita e promozione online di prodotti del settore sicurezza ed innovazione industriale; /liliStudi e formazione comprovata in Marketing Digitale, Web Marketing Analytics, Mail Marketing, Lead Generation; gradite certificazioni emesse da Google et similia; /liliConoscenza tecniche e degli strumenti di SEO, SEM, DEM; /liliConoscenza e dimestichezza con il CMS Umbraco; /liliConoscenza e dimestichezza d\'uso software grafica e fotoritocco (Photoshop); /liliConoscenza di tools per newsletter come Mailchimp; /liliConoscenza e padronanza gestione social network e definizione strategie operative web; /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /li /ulh3Soft Skills /h3ulliPropensione a lavorare per obiettivi, dinamicità; /liliMotivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza; /liliCapacità di analisi, attenzione al dettaglio, forte spirito di crescita professionale; /liliPredisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia; /liliOttime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, piena affidabilità; /li /ulh3Nice to have /h3ulliDomicilio a Concorezzo (MB); si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili al trasferimento nei dintorni della sede aziendale. /li /ulh3Responsibilities /h3ulliCollaborare con il Sales Manager nella definizione della strategia di digital marketing e comunicazione online, per la creazione e il successivo rafforzamento e potenziamento del brand aziendale e dei propri servizi nel mercato italiano ed estero a livello digitale; riporta anche al Marketing Manager presso la sede in Svezia; /liliProgettare e gestire le attività di Content, Social Media Marketing e Video, adoperando le tecniche di SEO SEM, Mobile ed Email Marketing, ottimizzando i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati in linea con le dinamiche di branding aziendale predefinite; /liliAnalizzare il mercato per la definizione di azioni correttive da intraprendere al fine di centrare gli obiettivi pianificati; /liliMonitoraggio del ROI delle campagne promozionali, al fine di ottimizzare i budget assegnati; /liliCollaborare con il Sales Manager e con la Direzione Marketing della Casa Madre svedese nell\'aggiornamento del sito aziendale, nella gestione delle newsletter, nella definizione e successiva realizzazione di specifiche ed eventuali landing page connesse al progetto di lead generation concordato; /liliReportistica del lavoro svolto e monitoraggio raggiungimento obiettivi prefissati; /li /ulh3Inserimento e sede /h3pInserimento: immediato /ppSede aziendale: Concorezzo ( MB ) /ph3Inquadramento /h3pInquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full time; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. /ph3Come candidarsi /h3pPer candidarsi è necessario inviare il proprio CV all\'indirizzo (citando il riferimento /IQM) previa lettura dell\'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS /ph3Contatti IQM selezione /h3pbIQM selezione s.r.l. /bbr/Viale Ergisto Bezzi, 2br/20146 Milanobr/Tel. br/Fax br/ /p /p #J-18808-Ljbffr