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Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e delle attività amministrative di base legate alla logistica. Collaborerà con i reparti interni per garantire un corretto flusso documentale e organizzativo.
Mansioni principali
 * gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT);
 * attività amministrativa e aggiornamento documentazione interna;
 * supporto alle attività di contabilità generale del reparto;
 * utilizzo di software gestionali per inserimento dati.
Requisiti richiesti
 * diploma di scuola secondaria superiore;
 * buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base;
 * precisione, affidabilità e capacità organizzative;
 * attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit
 * contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'indeterminato;
 * orario full time, dal lunedì al venerdì;
 * buoni pasto.