Opportunità professionale di rilievo in Gruppo Industriale specializzato nella produzione industriale di chiusure metalliche, bottiglie e bombole aerosol in alluminio.
Dettagli sul cliente
Gruppo Industriale internazionale specializzato nella produzione industriale di chiusure metalliche, bottiglie e bombole aerosol in alluminio.
Descrizione
La risorsa, riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione dei tre turni produttivi e del relativo personale assegnato.
Coordinamento operativo tra i diversi reparti produttivi.
Monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento della produzione, garantendo il rispetto dei piani e degli standard qualitativi.
Collaborazione costante con le funzioni interne, tra cui Controllo Qualità, Magazzino e Manutenzione, assicurando un flusso operativo snello.
Elaborazione della reportistica interna a supporto delle decisioni di stabilimento.
Profilo del Candidato
La risorsa, con Diploma e/o Laurea in discipline tecniche, dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo all'interno di contesti industriali strutturati.
Deve possedere determinazione, capacità di comunicare efficacemente con interlocutori di vario livello sia internamente sia esternamente all'azienda, oltre a metodo, rigore e competenze di problem solving, di team building e di team working.
offerta di lavoro
Se sei interessato a questa opportunità come Responsabile Area Produzione, candidati ora per entrare a far parte di un'azienda leader nel settore Industrial / Manufacturing.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.