Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Operatore Assistenza Tecnica in Centrale Operativa da inserire nella nostra sede di Roma .
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Operatore Assistenza Tecnica sarai inserito/a nel team Centrale Operativa del dipartimento Operations, con ruolo amministrativo svolgendo attività di inserimento dati, assistenza e supporto tecnico.
Cosa farai:
1. Fornirai la massima assistenza al cliente assicurando elevata qualità al servizio tramite telefono;
2. Gestirai in inbound le richieste dei nostri Clienti fornendo informazioni e assistenza in ambito tecnico e amministrativo;
3. Gestirai Il Database dei Clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
4. Utilizzerai dei sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei nostri clienti;
5. Attività di back office.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
6. Diploma
7. Esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti;
8. Disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabato, domenica e festività;
9. Esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti;
10. Buon utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
Di che cosa avrai bisogno:
11. Ottime doti relazionali e comunicative
12. Orientamento al cliente
13. Capacità organizzativa ed autonomia
14. Forti capacità di problem solving
15. Orientamento al risultato e al lavoro in team
Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilità permanente.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turnazione H24
Sede di Lavoro: Roma (Eur)
Da più di 30 anni, “”.
Verisure è l' Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 250.000 clienti in Italia e 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.