MANSIONI:
- Acquisisce gli ordini pervenuti attraverso l'e-commerce ed elabora le fatture
- Riceve la merce ordinata, ne verifica la conformità con l'ordine originale e la carica a magazzino sul gestionale.
- Gestisce il magazzino della merce relativa alla parte di e-commerce e lo mantiene aggiornato.
- Prepara gli ordini da e-commerce, li assemblea e li prepara per la spedizione.
- Cura la loro spedizione nei diversi passaggi, si interfaccia con gli spedizionieri, si assicura che la merce venga spedita tempestivamente e correttamente.
- Gestisce la parte di customer care, agli eventuali reclami o richieste di informazioni relative alla merce spedita, mantenendo un buon approccio.
REQUISITI:
Esperienza preferenziali come post
- vendita, customer care, addetto magazzino. Forte orientamento al cliente ed al risultato, doti organizzative e gestione clienti. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione. Orario part-time 20 ore con prospettiva di aumento, dal lunedì al venerdì. Abita nelle vicinanze di Udine e zone limitrofe.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €400,00 - €600,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì