MANSIONI: - Acquisisce gli ordini pervenuti attraverso l'e-commerce ed elabora le fatture - Riceve la merce ordinata, ne verifica la conformità con l'ordine originale e la carica a magazzino sul gestionale. - Gestisce il magazzino della merce relativa alla parte di e-commerce e lo mantiene aggiornato. - Prepara gli ordini da e-commerce, li assemblea e li prepara per la spedizione. - Cura la loro spedizione nei diversi passaggi, si interfaccia con gli spedizionieri, si assicura che la merce venga spedita tempestivamente e correttamente. - Gestisce la parte di customer care, agli eventuali reclami o richieste di informazioni relative alla merce spedita, mantenendo un buon approccio. REQUISITI: E' necessario che la persona ricercata sappia usare WooCommerce e preferibilmente anche Shopify. Esperienza preferenziali come post - vendita, customer care, addetto magazzino. Forte orientamento al cliente ed al risultato, doti organizzative e gestione clienti. Ottima conoscenza del sistema IOS. Atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione. Orario part-time 24 ore con prospettiva di aumento, dal lunedì al venerdì. L'offerta è rivolta ad amboisessi (L.903/77). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora Ore previste: 24 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - gestione WooCommerce: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona