Ph3Cost Controller di Cantiere (Infrastrutture) /h3 pbCost Controller di Cantiere (Infrastrutture) /b /p pAssicurare il presidio tecnico-economico delle commesse di Cantiere attraverso attività di monitoraggio, analisi e supporto alle funzioni operative con l’obiettivo di garantire efficienza gestionale e sostenibilità economico-finanziaria. /p h3Principali Attività /h3 ul liAssistenza ai bcantieri /b nelle fasi iniziali e durante l’esecuzione delle attività, con particolare attenzione alla pianificazione e al monitoraggio dei lavori; /li liSupporto ai team di controllo costi nella preparazione dei budget di progetto, inclusa la riorganizzazione dell’offerta, la stesura iniziale, le revisioni periodiche e l’elaborazione di previsioni economiche trimestrali e annuali; /li liCollaborazione su monitoraggio tecnico-economico delle commesse di Cantiere assegnate, tramite l’analisi degli scostamenti rilevati nei controlli di performance (Earned Value Management) e la supervisione della redazione dei report mensili, garantendo il rispetto delle tempistiche aziendali; /li liRedazione di report mensili da fornire al Responsabile di funzione, volti a descrivere sinteticamente i risultati delle verifiche mensili su avanzamenti gestionali/operativi dei cantieri; /li liCollaborazione nelle attività di risk management e nella predisposizione dei piani industriali e dei Business Plan di competenza dell’area. /li liEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo; /li liOttima conoscenza del software di controllo di gestione Primavera, STP Vision CPM/SAP od alternativi; /li liOttima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.); /li liBuona padronanza del software Primavera P6 e Microsoft Project; /li liDisponibilità al trasferimento; /li liConoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Preferenziali/Nice to have /h3 ul liBuone capacità di gestione dello stress; /li liSpiccate capacità di team working; /li liPuntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa. /li /ul pSmart Working un giorno a settimana /p h3Pacchetto Retributivo /h3 pOfferto contratto a tempo indeterminato, livello Quadro /p pIl nostro Cliente è una importante realtà leader nel proprio settore di riferimento /p pPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l’inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l’uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. /p pCi impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l’esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e incluso nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere. /p pPRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. /p /p #J-18808-Ljbffr