Responsabilità ed obiettivi del ruolo Sarai inserito nel Team di Delivery applicativa, dove collaborerai in stringente sinergia con i colleghi del reparto di sviluppo e con i Key Account, nella realizzazione di progetti implementativi relativi al nostro Software SAM ERP 2. Nello specifico seguirai progettualità in ambito Finance e Controllo di Gestione. Requisiti e Competenze essenziali - Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia o titolo affine oppure Diploma con esperienze significative maturate in area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione con focus rivolto alla reingegnerizzazione dei processi aziendali amministrativi in imprese produttive - Orientamento al cliente e al “Problem Solving” - Buona conoscenza della lingua Inglese (B1) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e relazionali. Flessibilità, proattività, serietà e curiosità - Conoscenza di Office Automation Soft Skills - Passione per le nuove tecnologie e tutto ciò che afferisce alla digital transformation - Capacità organizzative e monitoraggio deadlines - Solide doti relazionali e comunicative, con forte propensione al lavoro di team working - Precisione, affidabilità, capacità di analisi e sintesi - Capacità di interagire in contesti complessi dominati da dinamiche tecnologicamente evolute - Spiccata capacità di pensiero laterale Benefit e Dotazioni Sarai inserito in un ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria, corsi di potenziamento a te dedicati, welfare aziendale, fondo sanitario, auto in fringe benefit. Tipologia contrattuale e sede di lavoro Tipologia contrattuale, impianto retributivo e livello di inquadramento saranno allineati all’effettiva professionalità maturata. L’inserimento è previsto presso la sede Via Thomas Alva Edison, 2. 60027 Aspio Terme, Ancona E’ necessario essere automuniti.