Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff intern
1 BACK OFFICE&SUPPORT ADMINISTRATIVE- MILANO
Nello specifico la risorsa, a riporto del Team Leader della Funzione, si occuperà di gestire in maniera organizzata e continuativa le attività di back office e di controllo all'interno del Team dei Responsabili Amministrativi d'Area.
Le attività nel dettaglio:
* controllo paghe post e in corso
* studio, verifica e approfondimento delle specificità dei ccnl
* gestione di audit interni
* reportistica a livello nazionale
* formazione nuove risorse con focus amministraltivo
* supporto alla Divisone Corporate ed al team dei NKAper la gestione dei big client e multisite
Ai candidat* che andremo ad incontrare si richiede:
* titolo di studio, preferibilmente, in ambito giuridico o economico
* esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione amministrativa del personale e presso APL
* conoscenze della normativa vigente inerente i servizi HR di Synergie Italia
* buona attitudine al lavoro in Team, abilità negoziali
* capacità di pianificazione, organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio
* disponibilità full time e ad effettuare trasferte sul territorio nazionale
Ai candidat* andremo ad offrire:
* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato, con benefit per lo svolgimento del ruolo
* interessante sistema premiante
* un contesto lavorativo dinamico, creativo, snello e agile.
Luogo di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004