Overview L’Azienda nostra Cliente è un’importante realtà radicata a Reggio Emilia con ventennale esperienza, leader nel suo settore. In fase di continuo sviluppo e crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Responsabilità Gestione della contabilità generale; Adempimenti fiscali periodici; Preparazione pagamenti fornitori e altri movimenti di tesoreria; Predisposizione del bilancio d’esercizio; Gestione banche; Altre incombenze legate al personale, alle assicurazioni e a pratiche legali. Rappresentando un punto di riferimento, coordina con efficacia e buona organizzazione le attività e i processi della propria area di competenza e anticipa le criticità. Con elevata autonomia, le sue attività comprendono le suddette responsabilità. Profilo e competenze Analitica e strutturata, lavora bene sia in team che in autonomia; Buone capacità organizzative e relazionali a più livelli; Buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori sia con la Direzione, aggiornando costantemente rispetto a risultati e eventuali criticità da gestire. Offerta e condizioni Importante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita; Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata; Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente; Sede di lavoro: Vezzano sul Crostolo (Prov. Reggio Emilia). Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato. Si chiede di esplicitare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03). Benefici Buoni pasto J-18808-Ljbffr