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Milano
Pubblicato il 13 novembre
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MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull’educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura.

Il nostro team è giovane, in forte crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa abbracciare i valori dell’azienda e avere un forte impatto in una delle Scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un’azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale.

CHI STIAMO CERCANDO? La persona selezionata entrerà a far parte del nostro giovane e dinamico Team Customer Care e collaborerà attivamente con diverse funzioni aziendali per garantire un’esperienza d’acquisto eccellente.

Crediamo che il servizio clienti rappresenti uno dei pilastri fondamentali per il successo di un’azienda, ancora di più quando si parla di e-commerce: è il primo vero punto di contatto tra il brand e il cliente, per questo dev’essere in grado di ascoltare, accogliere, guidare e rassicurare con empatia, precisione e cortesia.

DI COSA TI OCCUPERAI? - Rispondere alle richieste dei clienti su prodotti, materiali, consigli prima, durante e dopo l’acquisto - Saper confrontarsi con i clienti nuovi e creare un rapporto di fiducia con i clienti fidelizzati - Supportare i clienti nella gestione di ordini, spedizioni e reclami via mail/ticket (Zendesk) - Utilizzare gestionale Shopify - Gestire pratiche di reso e recesso con emissione di note di credito e rimborsi - Gestire il rapporto con la logistica per monitorate il backlog di preparazione ordine e agire affinchè tutti gli ordini vengano spediti - Gestire le giacenze sui portali dei corrieri (BRT, GLS, SDA) - Verificare le informazioni di pagamento e altre informazioni pertinenti come indirizzi e numeri di telefono - Occuparti di piccole funzioni amministrative per gli account assegnati, come le modifiche agli indirizzi di registrazione - Eseguire il fraud control su transazioni on line ambiente Checkout - Lavorare a stretto contatto con il CTO per debug e implementazione sito/backend - Saper suggerire strumenti di supporto utili per migliorare l’attività e rendere i processi più snelli ed efficienti

COSA ASPETTARTI DA NOI? - Avrai la possibilità di crescere insieme, imparare e divertirti! - Entrerai a far parte di un Team unico - Contribuirai al progetto educativo e sociale più sfidante del nostro panorama nazionale! - Verrai coinvolto in attività culturali e iniziative su temi delicati e importanti - Avrai l’opportunità di lavorare all’interno di un’azienda in rapida crescita - Verrai accolto nei nostri nuovi uffici i in zona Navigli a Milano - Avrai sempre a disposizione frutta e snack salutari, caffè e acqua in terrazza - Potrai godere del congedo mestruale retribuito 1 volta al mese - Avrai un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa

QUALI SARANNO GLI STEP DI SELEZIONE? - Video-interview online di 10min in Italiano sulla piattaforma Hireflix - Colloquio motivazionale con People & Culture - TEST pratico/analitico e psico-attitudinale - Colloquio finale con Head of People e il Founder presso i nostri uffici!

Se sei pront* a fare la differenza, crescere professionalmente e lavorare in un ambiente inclusivo e stimolante: MySecretCase è il posto giusto per te!

VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CHE FANNO IL VIDEO COLLOQUIO.


Requirements


MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull’educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura.

Il nostro team è giovane, in forte crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa abbracciare i valori dell’azienda e avere un forte impatto in una delle Scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un’azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale.

CHI STIAMO CERCANDO? La persona selezionata entrerà a far parte del nostro giovane e dinamico Team Customer Care e collaborerà attivamente con diverse funzioni aziendali per garantire un’esperienza d’acquisto eccellente.

Crediamo che il servizio clienti rappresenti uno dei pilastri fondamentali per il successo di un’azienda, ancora di più quando si parla di e-commerce: è il primo vero punto di contatto tra il brand e il cliente, per questo dev’essere in grado di ascoltare, accogliere, guidare e rassicurare con empatia, precisione e cortesia.

DI COSA TI OCCUPERAI? - Rispondere alle richieste dei clienti su prodotti, materiali, consigli prima, durante e dopo l’acquisto - Saper confrontarsi con i clienti nuovi e creare un rapporto di fiducia con i clienti fidelizzati - Supportare i clienti nella gestione di ordini, spedizioni e reclami via mail/ticket (Zendesk) - Utilizzare gestionale Shopify - Gestire pratiche di reso e recesso con emissione di note di credito e rimborsi - Gestire il rapporto con la logistica per monitorate il backlog di preparazione ordine e agire affinchè tutti gli ordini vengano spediti - Gestire le giacenze sui portali dei corrieri (BRT, GLS, SDA) - Verificare le informazioni di pagamento e altre informazioni pertinenti come indirizzi e numeri di telefono - Occuparti di piccole funzioni amministrative per gli account assegnati, come le modifiche agli indirizzi di registrazione - Eseguire il fraud control su transazioni on line ambiente Checkout - Lavorare a stretto contatto con il CTO per debug e implementazione sito/backend - Saper suggerire strumenti di supporto utili per migliorare l’attività e rendere i processi più snelli ed efficienti

COSA ASPETTARTI DA NOI? - Avrai la possibilità di crescere insieme, imparare e divertirti! - Entrerai a far parte di un Team unico - Contribuirai al progetto educativo e sociale più sfidante del nostro panorama nazionale! - Verrai coinvolto in attività culturali e iniziative su temi delicati e importanti - Avrai l’opportunità di lavorare all’interno di un’azienda in rapida crescita - Verrai accolto nei nostri nuovi uffici i in zona Navigli a Milano - Avrai sempre a disposizione frutta e snack salutari, caffè e acqua in terrazza - Potrai godere del congedo mestruale retribuito 1 volta al mese - Avrai un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa

QUALI SARANNO GLI STEP DI SELEZIONE? - Video-interview online di 10min in Italiano sulla piattaforma Hireflix - Colloquio motivazionale con People & Culture - TEST pratico/analitico e psico-attitudinale - Colloquio finale con Head of People e il Founder presso i nostri uffici!

Se sei pront* a fare la differenza, crescere professionalmente e lavorare in un ambiente inclusivo e stimolante: MySecretCase è il posto giusto per te!

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