Profilo Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Addetto/a alla conduzione di macchinari, da inserire presso una realta produttiva situata zona Calvatone.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
La posizione prevede un impegno lavorativo con orario distribuito dal lunedi al venerdi, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00.
Responsabilita La risorsa selezionata avra la responsabilita di approntare, avviare e condurre un impianto.
L'attivita prevede l'utilizzo di apparecchiature di controllo e di programmazione del ciclo, per le quali sara necessario inserire i dati richiesti.
Sara inoltre richiesto di effettuare regolazioni tecniche per garantire il rispetto degli standard qualitativi del prodotto e di monitorare costantemente il funzionamento del macchinario, intervenendo in maniera tempestiva in caso di eventuali arresti o malfunzionamenti.
Skill e Professionalita Si richiede precisione, capacita di problem solving e attenzione ai dettagli, al fine di garantire la qualita del prodotto finale e il corretto funzionamento delle apparecchiature.
E' considerato un requisito fondamentale una buona predisposizione all'apprendimento delle procedure operative specifiche del macchinario e la capacita di lavorare in autonomia.
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy