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Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una Addetto/a Amministrazione Back Office. 
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell’accoglienza visitatori, dell’organizzazione e coordinamento delle riunioni, nonché della gestione della posta e dei documenti amministrativi, garantendo un supporto ottimizzato all’attività di back office aziendale. 
Mansioni principali 
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata 
Accoglienza e registrazione dei visitatori 
Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti 
Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC 
Gestione documenti amministrativi e archiviazione 
Requisiti richiesti 
Buone competenze informatiche e ottima conoscenza del pacchetto Office 
Capacità organizzative e comunicative 
Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving 
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo 
Offerta 
Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione. 
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. 
Benefit aziendali vantaggiosi. 
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