Descrizione del lavoro:
Troviamo una persona per collaborare con la nostra divisione dedicata agli eventi, per la progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici ed eventi a livello nazionale e internazionale.
La figura richiesta sarà coinvolta nella definizione del concept, nella relazione con il cliente e nel coordinamento operativo sul campo. Svilupperà anche la progettazione creativa e tecnica di spazi espositivi temporanei, eventi aziendali e installazioni speciali.
Sarà responsabile della pianificazione attività, tempi e costi delle commesse, nonché della supervisione delle fasi di produzione, montaggio e smontaggio. Sarà necessario effettuare sopralluoghi tecnici in location e supporto operativo durante gli eventi.
I requisiti essenziali per questo ruolo sono:
Requisiti
- Laurea o diploma tecnico in Architettura, Interior Design, Design Industriale, Geometra o similari;
- Esperienza di almeno 3/5 anni in progettazione eventi, retail o allestimenti temporanei;
- Ottima conoscenza di software di progettazione 2D/3D (es. AutoCAD, SketchUp, 3ds Max, Rhino, Cinema4D, ecc.);
- Buona padronanza di software di grafica (Adobe Suite).
Noi offriamo:
Vantaggi
- Inserimento in una realtà dinamica e creativa, con un team giovane e motivato;