Raccoglitori di Telefoni La nostra organizzazione è un gruppo internazionale con oltre 150 clienti e 25.000 dipendenti attivi in 38 sedi in 7 paesi diversi. L'obiettivo è garantire il rispetto dei KPI aziendali mediante l'organizzazione e la gestione proattiva del team di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito. Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati; Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali; Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job / coaching; Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra; Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quantitativi / qualitativi. Si propone : Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; Opportunità di crescita professionale. Requisiti Si richiede : Laurea o Diploma; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e profonda conoscenza delle attività di credit collection; Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato; Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione); Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working; Ottime capacità di problem solving; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time. J-18808-Ljbffr