Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una figura junior da inserire con il ruolo di addetto/a alla distribuzione e consegna di pratiche amministrative presso clienti e uffici convenzionati.
Attività previste:
* Consegna e ritiro di documentazione presso clienti e uffici pubblici o privati
* Verifica della correttezza della documentazione e raccolta delle firme di consegna
* Supporto informativo di base al cliente su procedure e modalità di gestione
* Collaborazione con l'ufficio operativo per l'organizzazione delle tratte e delle consegne
Requisiti richiesti:
* Patente di guida categoria B e automunito/a
* Buone capacità comunicative e relazionali utili per fornire informazioni chiare e cortesi al cliente
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
* Capacità di organizzare il percorso e rispettare le tempistiche assegnate
* Attitudine al lavoro autonomo e al contatto con il pubblico
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time
* Inserimento con affiancamento operativo
* Rimborso chilometrico
Sede di lavoro: Perugia