Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda operante nel settore dell'elettronica CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa a partire dall'emissione dell'offerta fino alla sua completa evasione interfacciandosi con i clienti e garantendo la loro assistenza fornendo informazioni e dettagli su ordini e stato di avanzamento. Ruolo e responsabilità: • Emissione offerte • Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino alla completa evasione • Contatto con clienti per garantire e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine • Presa in carico e risoluzione delle problematiche relative all'evasione dell'ordine • Invio DDT-Fatture • Gestione listini • Gestione reclami Requisiti: • Diploma in Ragioneria o Tecnico Linguistico o Laurea in Economia • Conoscenza della contrattualistica e relative clausole • Conoscenza dei documenti commerciali • Competenze di analisi e reporting • Discreta conoscenza lingua inglese • Capacità organizzative e relazionali • Orientamento al risultato • Pregressa esperienza nel ruolo La retribuzione sarà prevista secondo il CCNL Metalmeccanico Industria e si collocherà in un range di RAL tra 30/35 K Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).