ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk I livello per azienda finale della provincia di Modena.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà di supporto nella gestione delle richieste di assistenza da parte degli utenti (telefoniche, via email o ticketing system), supporto nella diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di primo livello (hardware, software, stampanti, rete, ecc.), supporto all’installazione e configurazione di postazioni di lavoro ed escalation delle problematiche complesse ai livelli superiori di supporto IT.
Requisiti richiesti:Diploma e/o Laurea in Informatica, Telecomunicazioni e similiEsperienza lavorativa anche di un anno in ruolo analogo
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e degli strumenti della suite Microsoft 365Conoscenza base di networking, gestione utenze in Active Directory / Entra ID
Completano il profilo:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)Patente B
Si offre: contratto in stage retribuito o inserimento a tempo determinato a seconda della seniority della risorsa per poi stabilizzarlaSede di lavoro: Medolla (MO)Modalità di lavoro: in sedeOrario: Full Time
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
windows, help, desk, i, livello, medolla, mirandola, modena, informatica, IT, inglese by helplavoro.it