Per espansione del nostro network aziendale stiamo ricercando OPERATORE / OPERATRICE – CALL CENTER da inserire nel nostro team per attività di gestione telefonica dei clienti a Palermo (PA) e zone limitrofe. La risorsa si occuperà esclusivamente di chiamate inbound e/o outbound, svolgendo attività di call center in sede per presa appuntamenti.
Principali attività:
- Gestione chiamate in entrata (assistenza clienti, informazioni, supporto)
- Gestione chiamate in uscita (sondaggi, per presa appuntamenti, offerte promozionali)
- Aggiornamento dei dati e registrazione delle chiamate su gestionale
- Risoluzione di problematiche e supporto pre/post-vendita
- La figura si occuperà di prendere appuntamenti in merito al prodotto protesi acustiche
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Buona dialettica e ascolto attivo
- Orientamento al cliente
- Familiarità con strumenti informatici di base (Office, CRM, email)
Si offre:
- regolare contratto a tempo determinato part-time;
- stipendio fisso, no provvigioni;
- si garantisce crescita qualificato, soddisfazione economica e continuità lavorativa.
Verranno prese in considerazione solo le candidature corrispondenti alle caratteristiche ricercate, preferibilmente con pregresse esperienze professionali simili.
Attenzione: questo annuncio è valido esclusivamente su Indeed. Non abbiamo autorizzato la pubblicazione su altri portali di annunci e decliniamo ogni responsabilità per contenuti diffusi altrove.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €700,00 al mese