**Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!**
Siamo alla ricerca di:
**n.10 Operatori outbound **ambito università telematiche
**Chi sei?**
- Hai conseguito o stai frequentando una laurea o un master universitario
- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti consumer
- Hai una forte motivazione e ambizione
- Possiedi una connessione internet in fibra.
**E’ considerato un plus**
- Aver maturato una pregressa **esperienza** in ambito **vendita e customer service**:contact center agent, customer care
**Cosa farai?**
- Lavorerai in **Team** per raggiungere degli obiettivi
- Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso servizi in ambito universitario per guidarli nella scelta
**Cosa ti proponiamo?**
- Un **compenso fisso** su base oraria garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall
- **Formazione** di ingresso e **briefing** di aggiornamento retribuiti
- Cuffie e **Notebook **aziendale per poter lavorare in sicurezza
- Orario di lavoro **adattabile**:
- Fondo di **assistenza sanitaria** integrativa Asicall
- Ulteriori **incentivi** **economici** in base alla produttività
- Accesso al Portale di **Convenzioni aziendali (**sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
- Percorso di **crescita** volto a migliorare la tua professionalità
- Inquadramento con **contratto** di collaborazione coordinata e continuativa
- Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere **certificazioni** professionali in base al ruolo
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
- Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi
Se non hai una connessione internet e/o vuoi lavorare presso i ns uffici adottiamo tutte le Precauzioni contro il COVID-19:
- Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti
- Misurazione della temperatura
- Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale
- Riunioni virtuali
- Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
**Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.**
**#ThinkDigitalThinkAssist**
**UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
📌 Operatore Call Center: Settore E-university
🏢 Assist Digital
📍 Caserta