 
        
        Join to apply for the Manutentore elettrico - Cablatore industriale - 3 turni role at Jobbit
Overview
Manutentore elettrico - Cablatore industriale - 3 turni — disponibile presso Jobbit. Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni e oggi è presente sul territorio nazionale con la sede principale a Milano e Bergamo, oltre a sedi operative e partnership che supportano il presidio del territorio nazionale.
Responsibilities
 * Garantire che le macchine siano manutenute e utilizzate in maniera corretta, anche secondo norme di buona pratica, inclusa la sicurezza e l’igiene.
 * Attenersi alle normative di sicurezza della certificazione PEI-PES-PAV/CEI-11-27/1 per lavoro sotto tensione e fuori tensione.
 * Segnalare malfunzionamenti a attrezzature o a sistemi di sicurezza.
 * Rimuovere dalla zona di lavoro oggetti estranei che possano provocare infortuni.
 * Utilizzare l'attrezzatura e i DPI previsti per la mansione.
Production Processes
 * Ad inizio turno: prendere le consegne, leggere il programma di produzione, informarsi su setup o cambi formato, leggere i risultati del turno precedente e documentare le cause principali di fermo, verificare lavori programmati di unplanned, confrontarsi col capoturno e segnalare eventuali attività programmate, rilevare e risolvere deviazioni sulla sicurezza, dare continuità a lavori in corso.
 * Durante il turno: eseguire pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi elettrici, svolgere attività di unplanned durante fermate < 30 min, segnalare fuori standard sulla linea e collaborare alla loro risoluzione, compilare i rapporti di intervento, preparare lavori di unplanned, sostituire i membri del team durante le pause se richiesto, collaborare con le squadre macchina per risoluzione di anomalie e integrare il team con formazione del personale delle linee.
 * Partecipare e preparare le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi; la linea deve essere rilasciata in produzione senza discontinuità.
 * Registrare i prelievi di magazzino e segnalare giacenze a zero o di sicurezza.
 * Effettuare riparazioni a banco concordando con il Capoturno i tempi occorrenti.
End of shift
 * Eseguire le procedure di fermo linea e passare le consegne al turno entrante segnalando anomalie o problemi non ancora risolti.
Qualifiche richieste
 * Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente;
 * esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale;
 * buona capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici
Offerta
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Orario di Lavoro: disponibilità sui 2 / 3 turni
Luogo: Corbetta
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Details
 * Seniority level: Entry level
 * Employment type: Full-time
 * Job function: Engineering and Information Technology
 * Industries: Industrial Machinery Manufacturing
#J-18808-Ljbffr