La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, operante nel settore industriale. Per potenziare il team Risorse Umane, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Generalist con un focus iniziare sul lato Admin & Training.
Il tuo attuale ruolo
Riportando all’HR Manager, ti occuperai principalmente di:
- Gestione amministrativa del personale (presenze, timbrature, assenze, straordinari).
- Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: iscrizioni, monitoraggio scadenze, aggiornamento registri, archiviazione attestati.
- Predisposizione e controllo delle buste paga in collaborazione con il consulente paghe.
- Adempimenti fiscali e previdenziali.
- Archiviazione documentale HR (contratti, buste paga, attestati di sicurezza).
- Supporto ai colleghi su processi trasversali (selezione, feedback, onboarding)
- Predisposizione report HR e analisi costi del personale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Laurea in Psicologia, Scienze della Formazione, Giurisprudenza, o altre discipline umanistiche.
- Conoscenza di base della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali/previdenziali.
- Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli HR.
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni di analisi dati).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza software HR/Payroll (Zucchetti è preferenziale).
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre prospettive di crescita interna.
L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza del candidato.
Salary range: 30.000 – 38.000 € + PDR
Benefit: ticket pasto + welfare
Dopo una prima fase di onboarding, si avrà anche accesso ad 1 giorno di smart working a settimana.