PL’Assistant Retail Manager supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service. /ppbr/ppL’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali: /pp1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti /pp2. Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali. /pp3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti /pp4. Controllo e supervisione costante della struttura /pp5. Gestione del magazzino e reportistica connessa /pp6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute /pp7. Mantenimento e allestimento della reception /pp8. Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche /pp9. Mantenimento standard qualitativi generali /pp10. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate. /pp11. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative e commerciali che si presentano. /ppbr/ppCandidati per il ruolo di Assistant Retail Manager se le tue abilità includono: /pp1. Orientamento ai compiti /pp2. Attenzione al dettaglio /pp3. Capacità di multitasking /pp4. Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook) /pp5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità /pp6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale /pp7. Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare /pp8. Comunicazione efficace /pp9. Capacità di lavorare in team /pp10. Capacità di organizzare il proprio lavoro /pp11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile /pp12. Conoscenza base dell’inglese per le relazioni con la clientela estera /pp13. Puntualità e rispetto degli orari di lavoro /pp14. Capacità di problem solving /ppbr/p pSi offre contratto a tempo determinato, IV CCNL /ppASSUNZIONE IMMEDIATA. /ppbr/p