During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vicenza seleziona per importante azienda cliente che opera nel settore orafo: - IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONE ED ACCETTAZIONE La persona che stiamo cercando sarà inserita nell'ufficio logistico dell'azienda e in collaborazione con i colleghi già presenti si occuperà dell'impacchettamento dei prodotti, della preparazione della documentazione necessaria alla spedizione e del contatto con gli spedizionieri. Inoltre dovrà occuperarsi dell'accettazione della merce resa per non conformità. Requisiti: - Precisione e puntualità; - Discreta conoscenza della lingua inglese; - Preferibile esperienza maturata in ambito logistico o di magazzino. Altre informazioni: Si offre contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda cliente scopo traformazione a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 16.30 con mezz'ora di pausa Sede di Lavoro: Vicenza (VI)