Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bari, ricerca per azienda cliente leader nella produzione per i settori aeronautico ed automotiveun/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (LAUREA INGEGNERIA GESTIONALE)
Posizione
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:
-Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati.
-Gestire le richieste d offerta e l emissione di ordini in base alle esigenze d acquisto.
-Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori.
-Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Laurea in ingegneria gestionale
-Esperienza pregressa nel ruolo.
-Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
-Lingua richiesta: Italiano ed inglese.
-Proattività, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in gruppo e voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, vivace e completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica Piccola industriacon livello commisurato in base all'effettiva esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: FOGGIA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it