Humangest SpA - Filiale di Genova - per importante azienda operante nel settore GDO, ricerca: ADDETTA/O ALLE VENDITE La risorsa si dovrà occupare di accoglienza e assistenza alla clientela, rifornimento e allestimento degli scaffali, controllo della merce e scadenze, gestione della cassa (se previsto), mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita REQUISITI RICHIESTI: Preferenziale esperienza nel settore; Buone capacità relazionali; Grande orientamento al cliente; Passione per ilmondo dell'elettronica; Voglia diconfrontarsi continuamente con le nuove sfide portate dall'innovazione dei prodotti e dei servizi. Contratto: Somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. Luogo di lavoro : NOVI LIGURE (AL) Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì alla Domenica. #NORDOVESTSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.It