Stem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza ricerca: Senior Buyer.
La risorsa, rispondendo alla Direzione generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
Responsabilità:
* supervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti,
* coordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento,
* attuazione di politiche di cost saving,
* scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori,
* andamento costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi,
* elaborazione della reportistica operativa e direzionale eventualmente richiesta.
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:
* laurea/diploma in ambito economico o tecnico scientifico,
* buona padronanza della lingua inglese,
* gradito l’utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel,
* buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
* costituisce titolo preferenziale la certificazione Lean Six Sigma Green Belt Level.
Completano il profilo:
* capacità di mediazione e negoziazione,
* orientamento al risultato,
* capacità di lavorare in team e di problem solving,
* doti analitiche,
* conoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica.
Si offre contratto a tempo indeterminato.