Azienda cliente
Per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di prodotti per l'industria, ricerchiamo una figura amministrativa che si occupi della gestione completa del ciclo dell ordine e delle attività correlate.
La risorsa sarà si occuperà di:
* Gestione ordini: presa in carico, registrazione documenti, aggiornamento database.
* Preparazione DDT e documentazione di trasporto.
* Organizzazione spedizioni: gestione vettori e corrieri, monitoraggio consegne.
* Contatto clienti: assistenza telefonica e front office.
* Supporto amministrativo: registrazione fatture, controllo pagamenti, prima nota, aggiornamento anagrafiche.
Orario: Full time giornaliero
Contratto: Inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: San Giorgio (MN)
Requisiti e Competenze
* Esperienza in gestione ordini e logistica.
* Conoscenza di DDT e procedure di spedizione.
* Capacità di utilizzo di gestionali e database.
* Buone doti organizzative e precisione.
* Attitudine al contatto con il cliente e problem solving.
* Conoscenza pacchetto Office (Excel, Word).
Esperienza; Immediata disponibilità. by helplavoro.it