Un HR Generalist che si unisce al team HR di una realtà operante nel settore dell'hotellerie di lusso potrà garantire una gestione del personale coerente con i valori e le politiche dell'azienda. Descrizione ruolo Il Ruolo dell'HR Generalist Hospitality L'obiettivo principale dell'HR Generalist Hospitality è quello di mantenere un ambiente armonioso e supportare le funzioni centrali dell'azienda, contribuendo a individuare talenti da inserire nel team e facendo crescere professionalmente i talenti già presenti. Attività di Ricerca e Selezione: sarà responsabile delle attività di ricerca, selezione e scelta dei migliori profili in coerenza con gli obiettivi qualitativi dell'azienda. Attività Amministrative: sarà il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita dei collaboratori in azienda. Salute e Sicurezza: supporterà l'HR dell'azienda nel rispetto delle normative sulla sorveglianza sanitaria e nell'aggiornamento dello scadenziario della formazione in merito alla sicurezza sul lavoro. Formazione: predisporrà e garantirà il processo di formazione e sviluppo del personale. Cultura Aziendale e Policy: interagirà con i collaboratori per migliorare la cultura comunicativa e trasformare eventuali conflitti in momenti di confronto e crescita del team di lavoro. Requisiti: Laurea in materie umanistiche e/o specializzazione o master in ambito risorse umane; Esperienza pregressa nel settore Hospitality; Conoscenza di base sulla normativa del lavoro; Empatia, capacità di ascolto e positività; Forte comunicatore in grado di collaborare con tutti i dipartimenti a tutti i livelli; Mentalità curiosa e disposta a cercare opportunità di miglioramento; Appassionato di persone e performance; Ottime capacità organizzative; Si offre: Un ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale; Un'opportunità all'interno di un'impresa in espansione che conserva il calore di una realtà familiare; Benefici e servizi di welfare aziendale; J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr