1. CULLIGAN ITALIANA SpA
2. società leader nel trattamento acque primarie, ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento
3. Customer Care.
La risorsa individuata verrà inserita all'interno del
* team CDW
* e verrà formata nelle seguenti
* attività
* Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti
* Utilizzo del gestionale per registrazione ordini
* Gestione telefonica e risoluzione problematiche dei clienti
* Smistamento delle richieste in ricezione da parte dei clienti o potenziali lead verso i reparti di interesse
* Competenze richieste
* Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
* Capacità di problem solving
* Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo)
* Zona di lavoro
* Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Benefit :
* Mensa aziendale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Sede di lavoro : In person
#J-18808-Ljbffr